Service Desk

Il Servizio opera a supporto dell’utilizzo delle piattaforme e delle applicazioni software della Pubblica Amministrazione ed è riservato ai Soci e Clienti di Umbria Digitale. Il servizio può essere contattato nelle modalità di seguito indicate.

  • Telefonando al Numero Verde Service Desk: 848.88.33.66
  • Scrivendo alla mail del service desk: servicedesk@umbriadigitale.it
  • Compilando il Form on line sottostante

Il Numero Verde è attivo nei seguenti giorni ed orari:

Dal Lunedì al Giovedì: 08:00 / 18:00
Venerdì: 08:00 / 14:00

Al di fuori degli orari indicati e nei giorni di SABATO e DOMENICA, per ESIGENZE IMPREVISTE e di PARTICOLARE URGENZA, è attivo il SERVIZIO DI REPERIBILITÀ h24/7

Form on line richiesta di assistenza

Compila il form sottostante e sarai contattato. Grazie

 

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia una persona e non un sistema automatico così da impedire inserimenti di spam inviati via sofwtare
8 + 9 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.
Data aggiornamento: 02-10-2020

Informativa sul trattamento dei dati personali relativa al servizio di Service Desk

Top