Service Desk

Il Servizio opera a supporto dell’utilizzo delle piattaforme e delle applicazioni software della Pubblica Amministrazione ed è riservato ai Soci e Clienti di Umbria Digitale. Il servizio può essere contattato nelle modalità di seguito indicate.

  • Telefonando al Numero Verde Service Desk: 848.88.33.66
  • Scrivendo alla mail del service desk: servicedesk@umbriadigitale.it
  • Compilando il Form on line sottostante

Il Numero Verde è attivo nei seguenti giorni ed orari:

dal Lunedì al Giovedì 08.00/18.00
Venerdì 08.00/14.00

 

 

Al di fuori degli orari indicati e nei giorni di SABATO e DOMENICA, per ESIGENZE IMPREVISTE e di PARTICOLARE URGENZA, è attivo il SERVIZIO DI REPERIBILITÀ h24/7

Form on line richiesta di assistenza

Compila il form sottostante e sarai contattato. Grazie

Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”;