Service Desk

Il Servizio opera a supporto dell’utilizzo delle piattaforme e delle applicazioni software della Pubblica Amministrazione ed è riservato ai Soci e Clienti di Umbria Digitale. Il servizio può essere contattato nelle modalità di seguito indicate.

  • Telefonando al Numero Verde Service Desk: 848.88.33.66
  • Scrivendo alla mail del service desk: servicedesk@umbriadigitale.it
  • Compilando il Form on line sottostante

Il Numero Verde è attivo nei seguenti giorni ed orari:

dal Lunedì al Giovedì 08.00/18.00
Venerdì 08.00/14.00

 

 

Al di fuori degli orari indicati e nei giorni di SABATO e DOMENICA, per ESIGENZE IMPREVISTE e di PARTICOLARE URGENZA, è attivo il SERVIZIO DI REPERIBILITÀ h24/7

Form on line richiesta di assistenza

Compila il form sottostante e sarai contattato. Grazie

Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.
Campo obbligatorio.

Infomativa sul trattamento dei dati personali relativa al servizio di ServiceDesk