E-procurement | Gestione telematica delle procedure di gara e dei fornitori

Umbria Digitale, nel rispetto di quanto previsto dalla Legge Regionale istitutiva n° 9/2014 nonché dalla propria mission aziendale, è disponibile a fornire gli strumenti necessari a favore degli enti interessati per la gestione telematica delle procedure di gara e dei fornitori al fine di ottemperare al D.Lgs. n. 50/2016 (cd. Codice dei contratti pubblici) in vista della scadenza prevista dall’art. 40, che, al secondo comma, dispone che “a decorrere dal 18 ottobre 2018, le comunicazioni e gli scambi di informazioni nell'ambito delle procedure di cui al presente codice svolte dalle stazioni appaltanti sono eseguiti utilizzando mezzi di comunicazione elettronici”, unitamente a quanto previsto dall’art. 52 del D. Lgs. stesso.

In quest'ottica Umbria Digitale ha individuato la piattaforma per la gestione telematica delle procedure di gara e dei fornitori che viene messa a disposizione degli Enti che ne faranno richiesta.

Procedura e modulistica per l'attivazione del servizio

1) Condizioni economiche per la piattaforma di e-procurement > Listino offerta e-procurement (all. 1)

 

2) Inviare adesione al servizio ad Umbria Digitale inviando mail a: umbriadigitale@pec.it

 

3) Compilare il modulo con le informazioni tecniche necessarie per l'attivazione Modulo Attivazione e-procurement (all. 2)

 

4) Pianificare l'attivazione del servizio contattando i seguenti referenti:

• Ing. Francesco Palenga, Responsabile Ambito Comuni - mail: francesco.palenga@umbriadigitale.it

tel. 075-5027230 cell. 338-6851534

• Dott.ssa Maria Rita Liberotti, Ambito Comuni - mail: mariarita.liberotti@umbriadigitale.it

tel. 075-5027497 cell. 335-1200920

 

5) Concordare eventuali giornate formative contattando:

Stefano Domian, Responsabile Comunicazione - mail: stefano.domian@umbriadigitale.it